Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 31 Agosto 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Aug 31, 2016, 06:07 UTC

Greggio WTI Martedì il greggio WTI tenta un rally, per poi invertire rotta e stampare una stella cadente. Crediamo che la quota dei 46$ potrebbe essere di

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 31 Agosto 2016

Martedì il greggio WTI tenta un rally, per poi invertire rotta e stampare una stella cadente. Crediamo che la quota dei 46$ potrebbe essere di supporto e per questo non intendiamo ancora vendere. Ci sono i numeri sulle scorte in uscita oggi dagli Stati Uniti e questo avrà di certo un effetto sui mercati. Se il combustibile dovesse scendere sotto quota 46$, a quel punto riterremmo opportuno vendere. Allo stesso modo pensiamo di comprare in caso di rottura sopra la stella cadente di venerdì. Di sicuro il mercato sarà molto irregolare, e i segnali che scaturiranno dai numeri sulle corte saranno utili a capire la direzione del combustibile.

Brent

Martedì il Brent tanta un rally, per poi invertire rotta e stampare una candela lievemente negativa. Pensiamo che il mercato continuerà a calare gradualmente, ma fino a che non scenderemo sotto i 48$, non pensiamo di vendere il mercato. D’altro canto, pensiamo sia opportuno comprare sopra quota 50$ alla luce del momentum che ciò potrebbe generare, o comunque in risposta al fatto che ciò rappresenterebbe un segnale chiaro.

Tenete a mente che il dollaro americano influenza molto questi mercati; in caso di rafforzamento di questo, il greggio perderebbe valore. In più, molti trader ritengono che nel 2017 la produzione di greggio potrebbe diminuire, e viene spontaneo chiedersi quanto la domanda del combustibile possa crescere nei prossimi tempi. Siate certi della volatilità ma analizzate I parametri sopra citati per valutare le prossime scelte di trading.

brent, grafico giornaliero, 31 agosto 2016

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'