Pubblicita'
Pubblicita'

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Aprile 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Apr 28, 2016, 06:10 UTC

Greggio WTI Mercoledì il greggio WTI mostra un ribasso, andando a testare i 44$; sembra che al di sotto di questi livelli ci siano dei compratori, perciò

Petrolio Greggio Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Aprile 2016

Greggio WTI

Mercoledì il greggio WTI mostra un ribasso, andando a testare i 44$; sembra che al di sotto di questi livelli ci siano dei compratori, perciò disegnando un martello, pensiamo che il combustibile possa rompere verso l’alto. C’è molto rumore fino ai 50$, e per questo crediamo che il mercato continui a salire, anche molto. Ogni frenata a questo punto va sfruttata per acquistare, visto che la pressione rialzista continua a farsi sentire. Il dollaro in calo è sicuramente un fattore positivo per questo mercato, ma resta il fatto che attualmente investire sul greggio è molto difficile, a causa del suo andamento irregolare. Detto questo, crediamo che i trader di breve termine saranno attratti da questo mercato.

Brent

Mercoledì il mercato del Brent mostra un calo, ma l’area attorno ai 45$ ha offerto abbastanza supporto da invertire il mercato e andando a disegnare un martello. Una rottura al di sopra del martello manderebbe il mercato alla prossima area di consolidamento, od addirittura fino ai 54$. Sembra che i compratori continueranno ad entrare nel mercato e per questo ogni calo potrebbe offrire valore, visto che il mercato sembra muoversi verso l’alto,

Se dovessimo rompere sotto ai 44$, il segnale risultante sarebbe molto negativo e potrebbe far entrare nel mercato i venditori. C’è molto supporto al di sotto dell’attuale area, e ci vorrà un momentum fortemente decrescente per far calare il greggio Brent. Attualmente non vediamo segnali che giustificherebbero questo evento, perciò crediamo che il trend positivo continui.

 

brent, grafico giornaliero, 28 Aprile 2016

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'