Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 30 Settembre 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 30, 2016, 05:25 UTC

Giovedì i mercati auriferi si sono mossi avanti e indietro, rimbalzando intorno al livello dei 1320£. Detto questo, segnaliamo la presenza di un massiccio

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 30 Settembre 2016

Giovedì i mercati auriferi si sono mossi avanti e indietro, rimbalzando intorno al livello dei 1320£. Detto questo, segnaliamo la presenza di un massiccio supporto sottostante, pertanto, riteniamo che gli acquirenti rientreranno nel mercato ad ogni pullback. La regione dei 1300$ continua a offrire un buon supporto essendo, essenzialmente, la base del mercato. Infine, riteniamo che qualsiasi candela di supporto sia una ragione sufficiente per  restare long, come pure una rottura al di sopra del range superiore della sessione di giovedì.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'