Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 29 Settembre 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 29, 2016, 06:24 UTC

Mercoledì i mercati auriferi hanno mostrato un lieve andamento in ribasso, ma c'è ancora un sufficiente supporto inferiore con una base al livello dei

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 29 Settembre 2016

Mercoledì i mercati auriferi hanno mostrato un lieve andamento in ribasso, ma c’è ancora un sufficiente supporto inferiore con una base al livello dei 1300$. Crediamo che continueremo ad avere un lieve andamento ribassista, ma presto o tardi gli acquirenti riusciranno a far invertire la rotta al prezioso. Per questo motivo, riteniamo che sia solo questione di tempo prima che il mercato raggiunga nuovamente il livello superiore dei 1340$. Detto questo, siamo rialzisti, pur riconoscendo che potrebbero volerci un paio di sessioni prima di poter assumere delle posizioni long.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'