Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Settembre 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 28, 2016, 08:49 UTC

Martedì i mercati auriferi hanno avuto un andamento in ribasso, e sembra che questo debba continuare. Tuttavia, esiste un massiccio supporto sottostante,

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Settembre 2016

Martedì i mercati auriferi hanno avuto un andamento in ribasso, e sembra che questo debba continuare. Tuttavia, esiste un massiccio supporto sottostante, quindi, nella migliore delle ipotesi, dovrebbe essere una opportunità di vendita a breve termine. Nei tempi dovuti, gli acquirenti ritorneranno, specialmente appena al di sopra del livello dei 1300$, dove vediamo un massiccio supporto. Mentre negli ultimi due mesi il prezzo dell’oro si è lasciato trascinare in un lieve ribasso, ci troviamo tuttora in una zona  di consolidamento,  derivante dalla forte mossa rialzista precedente.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'