Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Ottobre 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 27, 2016, 05:47 UTC

Mercoledì i mercati auriferi tentano un rally ma finiscono stampando una candela chiaramente negativa. Tuttavia, vediamo abbastanza supporto sottostante

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Ottobre 2016

Mercoledì i mercati auriferi tentano un rally ma finiscono stampando una candela chiaramente negativa. Tuttavia, vediamo abbastanza supporto sottostante verso la maniglia dei 1260$, perciò è difficile cominciare a vendere nel breve periodo. Crediamo che una candela di supporto si potrebbe verificare, o forse ci potrebbe essere un rimbalzo, in ogni caso prenderemo una posizione lunga. Se rompiamo sopra il tetto del range di mercoledì, sarebbe una ragione sufficiente lo stesso per andare lunghi, poiché riteniamo che a quel punto il mercato si dirigerebbe verso il livello dei 1300$.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'