Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Settembre 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 25, 2016, 16:52 UTC

Venerdì i mercati auriferi si muovono in ribasso ad inizio sessione, ma poi hanno invertito la rotta stampando una candela leggermente positiva. Tuttavia,

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Settembre 2016

Venerdì i mercati auriferi si muovono in ribasso ad inizio sessione, ma poi hanno invertito la rotta stampando una candela leggermente positiva. Tuttavia, ci dovrebbe essere una rottura verso l’estremità superiore della stella cadente stampata giovedì per poter permettere agli acquirenti di entrare in questo mercato. Comunque, riconosciamo che il livello inferiore dei 1300$ è tuttora la base del mercato, e i pullback offrono opportunità di acquisto. Restiamo in attesa di una candela di supporto per mantenere posizioni lunghe, oppure una rottura la di sopra dell’estremità superiore della suddetta stella cadente. Non abbiamo alcun interesse a vendere.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'