Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Novembre 2015

Da:
Christopher Lewis
Aggiornato: Nov 26, 2015, 14:11 UTC

Mercoledì il mercato aurifero tenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la regione dei 1080$ offre una significativa resistenza che

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  26 Novembre 2015

Mercoledì il mercato aurifero tenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata la regione dei 1080$ offre una significativa resistenza che spinge il prezioso in ribasso stampando una candela piuttosto ribassista. A fronte di ciò, riteniamo che i venditori rientreranno nel mercato ad ogni rally. Una rottura al di sotto degli 1050$ potrebbe aprire le porte al livello dei 1000$. Per quanto riguarda l’acquisto, non abbiamo nessuno scenario che lo suggerisca poiché il dollaro statunitense continua ad essere una delle valute più forti del mondo Forex, pertanto, siamo convinti che il dollaro continuerà ad esercitare una forte pressione sui metalli preziosi.

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il  26 Novembre 2015
Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Novembre 2015

 

 

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'