Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 26 maggio 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 26, 2016, 05:00 UTC

Mercoledì i mercati auriferi si muovono avanti e indietro testando la regione dei 1220$ come supporto. Detto questo, riteniamo che il massiccio supporto

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 26 maggio 2016

Mercoledì i mercati auriferi si muovono avanti e indietro testando la regione dei 1220$ come supporto. Detto questo, riteniamo che il massiccio supporto sottostante si estenda fino alla regione dei 1200$, pertanto, é difficile immaginare uno scenario in cui prenderemo in considerazione la possibilità di vendere il prezioso, tuttavia, non esiteremo ad acquistare il mercato su una rottura al di sopra del’estremità superiore del range di mercoledì poiché la mossa potrebbe aprire le porte alla regione dei 1250$ proiettando il metallo giallo verso livelli nettamente superiori. Concludendo, ci sembra opportuno segnalare come il prezioso si trovi in prossimità dell’estremità inferiore della più  ampia zona di consolidamento che abbiamo visto di recente.

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'