Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Luglio 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Jul 26, 2016, 06:08 UTC

Lunedì il mercato aurifero si muove leggermente in ribasso, tuttavia, segnaliamo la presenza di un massiccio supporto sottostante, in particolar modo alla

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Luglio 2016

Lunedì il mercato aurifero si muove leggermente in ribasso, tuttavia, segnaliamo la presenza di un massiccio supporto sottostante, in particolar modo alla regione dei 1300$. A tale proposito, ci sembra opportuno ricordare come il passato il suddetto livello abbia offerto una significativa resistenza, pertanto, riteniamo che finirà col fungere da massiccio supporto. A fronte di ciò, prenderemo in considerazione la possibilità di andare long non appena assisteremo alla stampa di una candela di supporto poiché il prezioso sembra essere destinato a diventare un mercato del tipo “compra e  mantieni” a lungo termine sulla scia della massiccia domanda di valute forti.

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'