Pubblicita'
Pubblicita'

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 09 Febbraio 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 9, 2016, 07:34 UTC

Lunedì il mercato aurifero si muove fortemente in rialzo, testando la regione dei 1200$. A fronte di ciò, riteniamo che il prezioso sia intenzionato a

Oro Analisi Tecnica Previsioni per il 09 Febbraio 2016

Lunedì il mercato aurifero si muove fortemente in rialzo, testando la regione dei 1200$. A fronte di ciò, riteniamo che il prezioso sia intenzionato a proseguire la sua ascesa, tuttavia, non escludiamo la possibilità di assistere ad un pullback capace di costruire un momentum tale da rompere in rialzo. Detto questo, il metallo giallo é indubbiamente sovraesposto, tuttavia, il gap di lunedì potrebbe fungere da supporto consentendo al prezioso di invertire la rotta. Tuttavia, siamo leggermente titubanti nei confronti dell’acquisto poiché il mercato ha postato un forte rialzo in un lasso di tempo troppo breve.

gold

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'