Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 29 Settembre 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Sep 29, 2016, 06:25 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale hanno mostrato un forte andamento ribassista, mettendo alla prova la regione dei 2,90$. Crediamo ancora che ci sia un

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 29 Settembre 2016

Mercoledì i mercati del gas naturale hanno mostrato un forte andamento ribassista, mettendo alla prova la regione dei 2,90$. Crediamo ancora che ci sia un significativo supporto in prossimità del suddetto livello, ma siamo proprio sul fondo del range della sessione, e naturalmente questo è un segnale molto negativo. E’ necessario un consistente sostegno per stampare una candela di supporto che ci consenta di acquistare nuovamente il mercato. Queste sono le nostre previsioni entro un certo periodo, ma al momento bisogna aspettare. Tuttavia, una rottura al di sotto del livello dei 2,85$ potrebbe essere considerata come un segnale di vendita.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'