Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Ottobre 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 28, 2016, 05:11 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale hanno stampato una candela verde a fine giornata, e giovedì  tentano un ribasso verso il livello dei 3$ ma poi

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 28 Ottobre 2016

Mercoledì i mercati del gas naturale hanno stampato una candela verde a fine giornata, e giovedì  tentano un ribasso verso il livello dei 3$ ma poi rimbalzano sufficientemente stampando un martello di supporto. Francamente questa è un po’ una sorpresa dato che dietro questa mossa esplosiva c’è certamente un po’ di slancio. Detto questo, non escludiamo la possibilità di assistere ad una rottura al di sopra dell’estremità superiore della candela di giovedì poiché che la tendenza rialzista a lungo termine sembra essere destinata a perdurare. Detto questo, potrete certamente contare sulla volatilità del mercato.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'