Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Ottobre 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 27, 2016, 05:47 UTC

Mercoledì i mercati del gas naturale si mostrano sin dall’inizio con una tendenza ribassista piuttosto forte, continuando il massiccio movimento in

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 27 Ottobre 2016

Mercoledì i mercati del gas naturale si mostrano sin dall’inizio con una tendenza ribassista piuttosto forte, continuando il massiccio movimento in ribasso che abbiamo visto durante le due ultime settimane. Tuttavia, come già menzionato, ci troviamo in una situazione di ipervendite a questo punto. Il fatto che si sia verificato un rimbalzo, stampando un martello, non ci dissuade dal vendere, piuttosto ci indica di attendere livelli più alti dai quali farlo. Una candela esaustiva a seguito di un rimbalzo sarebbe una eccellente opportunità di accorciare le posizioni poiché siamo scivolati in ribasso attraverso un buon supporto. In alternativa, se rompiamo al di sotto del fondo del martello stampato mercoledì, questo sarebbe un segnale straordinariamente ribassista.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'