Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Ottobre 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 26, 2016, 05:54 UTC

Martedì i mercati del gas naturale si muovono nuovamente in ribasso, continuando la tendenza ribassista mostrata di recente. A causa di questo andamento

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Ottobre 2016

Martedì i mercati del gas naturale si muovono nuovamente in ribasso, continuando la tendenza ribassista mostrata di recente. A causa di questo andamento crediamo che sia solo una questione di tempo prima di vedere i venditori rientrare nel mercato ogni volta che si verifica un rally. Secondo noi, la tendenza è cambiata visto che continuiamo a vedere soprattutto una pressione ribassista. Tuttavia, dovete tenere presente che ci sono state vendite sotto costo piuttosto drastiche, e questo dà un senso alla necessità di un rimbalzo per costruire una spinta sufficiente verso un ulteriore ribasso. Non abbiamo interesse ad acquistare.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'