Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 26 maggio 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 26, 2016, 05:00 UTC

Mercoledì il mercato del gas naturale tenta un iniziale rally ma trova troppo resistente la quota dei 2,00$. Quest'area è già stata di supporto in

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 26 maggio 2016

Mercoledì il mercato del gas naturale tenta un iniziale rally ma trova troppo resistente la quota dei 2,00$. Quest’area è già stata di supporto in precedenza. Sembra che il combustibile voglia calare e una rottura della base della stella cadente appena formata dovrebbe essere segnale di questo calo che potrebbe portare il mercato agli 1,90$. Quest’area è stata di supporto anche in passato, ed adesso ha senso pensare che possa divenire un target.

Se dovessimo rompere sotto agli 1,90$, il combustibile dovrebbe continuare a calare fino agli 1,80$. Il trend di lungo termine negativo va avanti già da tempo e per questo crediamo sia sensato pensare di vendere più che comprare. Dopo tutto il mercato mostra molta resistenza sopra l’attuale quota, fino ai 2,20$. Questa zona, se rotta verso l’alto, può indicare un cambiamento di trend ma non ci aspettiamo un movimento del genere, almeno per il momento, in risposta alla forte pressione ribassista delle ultime sessioni.

 Ci sono dubbi inerenti l’eccessiva offerta rispetto alla domanda, ma dobbiamo preoccuparci più della scarsa domanda, visto che andiamo anche incontro ad un rialzo delle temperature negli USA. Gli statunitensi consumano più gas di tutti, perciò ha senso credere che influenzino la domanda globale. Detto questo, l’ultimo rally è stato ampio, ma abbiamo quasi sicuramente rotto sotto la base della linea di trend positiva, segnale ampiamente ribassista. Stanti così le cose, ogni rally rappresenta un’opportunità di vendita.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'