Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 11 Febbraio 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 11, 2016, 06:44 UTC

Mercoledì il mercato del gas naturale si muove fortemente in ribasso rompendo al di sotto dell'estremità inferiore del martello di martedì. A fronte di

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 11 Febbraio 2016

Mercoledì il mercato del gas naturale si muove fortemente in ribasso rompendo al di sotto dell’estremità inferiore del martello di martedì. A fronte di ciò, riteniamo che il combustibile sia intenzionato a rompere al di sotto dei 2$, mossa che potrebbe accadere piuttosto rapidamente. Abbiamo chiuso in prossimità dell’estremità inferiore del range della sessione, scenario indubbiamente ribassista, motivo per cui non siamo intenzionati ad acquistare il mercato. Alla luce di quanto appena detto, considereremo ogni rally come un’ottima opportunità di vendita.

 

natgas

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'