Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 09 Febbraio 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 9, 2016, 07:35 UTC

Lunedì il mercato del gas naturale apre in gap rialzista, ma nel corso della giornata la significativa resistenza offerta dai livelli superiori spinge il

Gas Naturale Analisi Tecnica Previsioni per il 09 Febbraio 2016

Lunedì il mercato del gas naturale apre in gap rialzista, ma nel corso della giornata la significativa resistenza offerta dai livelli superiori spinge il mercato in ribasso stampando una stella cadente. A fronte di ciò, riteniamo che il combustibile sia intenzionato a muoversi ulteriormente in ribasso, pertanto, considereremo una rottura al di sotto dell’estremità inferiore del gap come una mossa estremamente negativa. Contrariamente, una rottura al di sopra dei 2,20$ potrebbe aprire le porte alla regione dei 2,30$, scenario interessante per i trader a breve termine. detto questo, la tendenza é indubbiamente ribassista.

 

natgas

 

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'