Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 27 maggio 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: May 27, 2016, 04:29 UTC

Giovedì la coppia EUR/USD tenta un rally ad inizio sessione, ma ne corso della giornata lotta in prossimità degli 1,1250$, livello che ha recentemente

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 27 maggio 2016

Giovedì la coppia EUR/USD tenta un rally ad inizio sessione, ma ne corso della giornata lotta in prossimità degli 1,1250$, livello che ha recentemente offerto una lieve resistenza, pertanto, non prenderemo in considerazione la possibilità di acquistare il mercato fino a quando non assisteremo ad una rottura al di sopra della suddetta regione. Detto questo, considereremo ogni candela resistiva come un’ottima opportunità di vendita a breve termine poiché la mossa potrebbe aprire le porte al livello degli 1,10$. Una rottura al di sopra degli 1,1250$ potrebbe proiettare la coppia verso la regione degli 1,1350$.

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'