Pubblicita'
Pubblicita'

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Ottobre 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Oct 26, 2016, 05:51 UTC

Martedì la coppia EUR/USD si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata il livello degli 1,0850$ funge da massiccio supporto

EUR/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 26 Ottobre 2016

Martedì la coppia EUR/USD si muove in ribasso ad inizio sessione, ma nel corso della giornata il livello degli 1,0850$ funge da massiccio supporto consentendo al mercato di invertire la rotta stampando un martello. Naturalmente il martello è una candela rialzista e riteniamo che se rompiamo sopra la cima di tale candela, dovremmo mostrare una tendenza rialzista nel breve termine, ma stiamo guardando questa tendenza come una opportunità di vendita in caso di segnali esaustivi. Non abbiamo alcun interesse ad acquistare e riteniamo che il livello superiore degli 1,10$ continui ad essere il tetto per questa coppia.

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'