Pubblicita'
Pubblicita'

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 05 Febbraio 2016

Da:
Christopher Lewis
Pubblicato: Feb 5, 2016, 06:59 UTC

Giovedì la coppia AUD/USD trenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta stampando una stella cadente. La figura si

AUD/USD Analisi Tecnica Previsioni per il 05 Febbraio 2016

Giovedì la coppia AUD/USD trenta un rally ad inizio sessione, ma nel corso della giornata inverte la sua rotta stampando una stella cadente. La figura si trova in prossimità degli 0,72$, le precedente tendenza rialzista. A fronte di ciò, non prenderemo in considerazione la possibilità di acquistare il mercato fino a quando non assisteremo ad una rottura al di sopra dell’estremità superiore del range di giovedì. Contrariamente, non esiteremo a vendere il mercato su una rottura al di sotto del suddetto range poiché la mossa potrebbe aprire le porte alla regione degli 0,70$.

audusd

 

Sull'Autore

Chris è un'analista di FX Empire sin dall'inizio. Ha contribuito nei principali forum valutari con milioni di visualizzazioni. Chris lavora sia come analista che come professionista, sia per i clienti che per se stesso. Chris ha conseguito una laurea in CIS presso la Franklin University negli Stati Uniti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'