Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 28 Novembre 2015

Da:
Barry Norman
Aggiornato: Nov 28, 2015, 09:34 UTC

Analisi e suggerimenti: Il gas naturale, spinto in ribasso dal forte incremento di scorte segnalato mercoledì e da un possibile calo del consumo da

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 28 Novembre 2015

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 28 Novembre 2015
Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 28 Novembre 2015
Analisi e suggerimenti:

Il gas naturale, spinto in ribasso dal forte incremento di scorte segnalato mercoledì e da un possibile calo del consumo da riscaldamento in scia alle alte temperature previste, lascia sul terreno 68 punti scivolando al minimo stagionale a quota 2,232. Mercoledì mattina l’Agenzia d’Informazione sull’Energia USA (EIA) ha segnalato nella settimana conclusasi il 20 novembre un incremento di scorte di gas naturale negli Stati Uniti pari a 9 miliardi di piedi cubi, a fronte dei 4 miliardi di piedi cubi previsto dagli analisti. La media degli ultimi cinque anni in questo periodo dell’anno corrisponde a un prelievo di circa 36 miliardi di piedi cubi mentre lo scorso anno in questa settimana abbiamo riscontrato un prelievo pari a 141 miliardi di piedi cubi.

I dati della Asl sono stati pubblicati con un giorno di ritardo a causa delle vacanze per il Giorno del Ringraziamento.
Ora che le previsioni meteorologiche indicano temperature da 8 a 18 °F sopra la norma sugli Stati Uniti orientali, la domanda di gas naturale dovrebbe andare da bassa a moderata. Per quanto riguarda invece le zone occidentali del paese le previsioni anticipano l’arrivo di una perturbazione che investirà la California e raggiungerà le Montagne Rocciose entro il fine settimana. Il fronte di aria fredda dovrebbe spostarsi da est verso sud entro il fine settimana, ma in mancanza di un rinforzo da nord gli effetti della perturbazione sono destinati ad attenuarsi gradualmente.

Previsioni dal 25 novembre al 1 dicembre. Nei prossimi giorni, l’alta pressione calda lascerà il Texas e il Sud per spostarsi sul Midwest e a est: le temperature torneranno a salire di 8º-18°F al di sopra della norma, con le massime comprese tra i 50ºF al nord e i 70ºF al sud. Mentre a est farà caldo, a ovest le temperature scenderanno, con un sistema freddo che scende lungo la costa, portando pioggia e neve a bassa quota, anche sulla California. Un’altra ondata di freddo raggiungerà le Montagne Rocciose e le Pianure nel Giorno del Ringraziamento, per poi espandersi a sud e a est nel corso del fine settimana, seppur scendendo di intensità a causa dell’assenza di fronti freddi successivi. Durante la prossima settimana, la domanda di riscaldamento sarà BASSA-MODERATA grazie alle temperature più miti nell’est.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna coppia valutaria e materia prima seguita. Le analisi fondamentali sono di tre tipi. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche.

natural-gas24

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'