Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 2 Dicembre 2015

Da:
Barry Norman
Aggiornato: Dec 1, 2015, 23:18 UTC

Analisi e suggerimenti: Il gas naturale si attesta a 2,23, in ribasso di cinque punti; con un inverno meno rigido del previsto, la domanda di gas per il

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 2 Dicembre 2015

Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 2 Dicembre 2015
Gas Naturale Analisi Fondamentale Previsioni per il 2 Dicembre 2015
Analisi e suggerimenti:

Il gas naturale si attesta a 2,23, in ribasso di cinque punti; con un inverno meno rigido del previsto, la domanda di gas per il riscaldamento tende a scendere. Nel mese di novembre il prezzo del gas naturale è sceso dell’11% a causa dei livelli record di scorte, delle previsioni meteorologiche che indicano un inverno mite e della debole domanda. Gli ultimi aggiornamenti meteo indicano per le prossime due settimane un innalzamento delle temperature in gran parte degli Stati Uniti. Le condizioni climatiche miti hanno contribuito alla debole domanda, e questo ha portato a un aumento delle scorte verso livelli record. La scorsa settimana la EIA (Agenzia d’Informazione sull’Energia USA) ha segnato per la settimana conclusasi il 20 novembre un incremento di scorte di gas naturale pari a 9 miliardi di piedi cubi. Il rapporto successivo è previsto per il 5 dicembre. I livelli record di scorte di gas naturale stanno spingendo il prezzo del gas ai minimi storici.

Previsioni dal 25 novembre al 1 dicembre. Nei prossimi giorni, l’alta pressione calda lascerà il Texas e il Sud per spostarsi sul Midwest e a est: le temperature torneranno a salire di 8º-18°F al di sopra della norma, con le massime comprese tra i 50ºF al nord e i 70ºF al sud. Mentre a est farà caldo, a ovest le temperature scenderanno, con un sistema freddo che scende lungo la costa, portando pioggia e neve a bassa quota, anche sulla California. Un’altra ondata di freddo raggiungerà le Montagne Rocciose e le Pianure nel Giorno del Ringraziamento, per poi espandersi a sud e a est nel corso del fine settimana, seppur scendendo di intensità a causa dell’assenza di fronti freddi successivi. Durante la prossima settimana, la domanda di riscaldamento sarà BASSA-MODERATA grazie alle temperature più miti nell’est.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna coppia valutaria e materia prima seguita. Le analisi fondamentali sono di tre tipi. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche, che coprono la settimana in corso e vengono pubblicate la domenica, prima dell’inizio della nuova settimana. Ogni giorno condividiamo i nuovi eventi, le previsioni o le analisi giornaliere. Per raggiungere una comprensione accurata è importante studiare tutti i dati e le analisi. Clicca i link per visualizzare gli ultimi articoli su questo asset.

natural-gas1

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'