Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 30 Maggio 2016 Previsioni

Da:
Barry Norman
Pubblicato: May 28, 2016, 00:03 UTC

Analisi e suggerimenti: Dopo il forte rally di giovedì il mercato del gas naturale cede qualche punto, in seguito alla pubblicazione del rapporto sulle

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 30 Maggio 2016 Previsioni

Analisi e suggerimenti:

Dopo il forte rally di giovedì il mercato del gas naturale cede qualche punto, in seguito alla pubblicazione del rapporto sulle scorte, scende a 2,144. L’agenzia di informazione sull’energia USA (EIA) giovedì ha segnalato – in riferimento alla settimana conclusasi il 20 maggio – un incremento di scorte di gas naturale pare a 71 miliardi di piedi cubi, a fronte di 67 miliardi circa previsto dagli analisti. L’incremento medio degli ultimi cinque anni in riferimento alla stessa settimana dell’anno è di circa 97 miliardi di piedi cubi, mentre lo scorso anno ammontava a 112 miliardi di piedi cubi. Nella settimana conclusasi il 13 maggio si era invece registrato un incremento pari a 73 miliardi di piedi cubi.

In vista del rapporto della EIA i future sul gas naturale con scadenza a luglio perdono lo 0,8% circa attestandosi attorno ai 2,17 dollari per milione di unità termiche britanniche, perdendo circa tre centesimi in seguito alla diffusione di dati. Giovedì scorso il gas naturale ha chiuso a $ 2,20, ma il prezzo massimo di chiusura degli ultimi cinque giorni è stato stabilito venerdì scorso a $ 2,21 per milione di unità termiche britanniche. La gamma di oscillazione delle ultime 52 settimane è $ 1,94-$ 3,19 (appena un anno fa il prezzo era attorno ai $ 3,06).

Le previsioni meteo fino al 31 maggio indicano maltempo in arrivo negli Stati Uniti occidentali centrali, con temperature in aumento sulla regione dei Grandi Laghi e sul nord-est. Negli Stati Uniti i meridionali si prevedono temperature comprese fra gli 80 e 90 °F. Complessivamente, gli Stati Uniti orientali si dovrebbero registrare temperature superiori rispetto agli Stati Uniti centrali, ma comunque al di sotto dei massimi stagionali. La domanda di gas naturale è ancora una volta prevista in calo fino a metà settimana.

Previsioni dal 25 al 31 maggio Nei prossimi giorni, gli Stati Uniti centrali e occidentali saranno interessati da forti rovesci e temporali. Sui Grandi Laghi e nel nordest, le temperature saliranno ai 70-80F, mentre al sud oscilleranno tra gli 80 e i 90F. A ovest farà più freddo, con le massime sui 60F a causa dell’arrivo di forti piogge dal Pacifico.Durante la settimana, il tempo sarà ancora primaverile, ma più caldo a oriente delle Montagne Rocciose, con temperature tra i 70 e gli 80F e che causeranno una BASSA domanda di gas naturale.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna coppia valutaria e materia prima seguita. Le analisi fondamentali sono di tre tipi. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche, che coprono la settimana in corso e vengono pubblicate la domenica, prima dell’inizio della nuova settimana. Ogni giorno condividiamo nuovi avvenimenti, previsioni o analisi relative al giorno corrente. Per raggiungere una comprensione accurata, è importante studiare tutti i nostri dati e analisi.


Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'