Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 30 Agosto 2016 Previsioni

Da:
Barry Norman
Pubblicato: Aug 29, 2016, 15:19 UTC

Analisi e suggerimenti: Dopo l'impennata della scorsa settimana in scia alle previsioni meteorologiche e al rapporto sulle scorte, il gas naturale cede 20

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 30 Agosto 2016 Previsioni

Analisi e suggerimenti:

Dopo l’impennata della scorsa settimana in scia alle previsioni meteorologiche e al rapporto sulle scorte, il gas naturale cede 20 punti e scivola a 2,893. I dati pubblicati giovedì dell’Agenzia di Informazione sull’Energia USA (EIA) segnalano un incremento di riserve di gas pari a 11 miliardi di piedi cubi, al di sotto dei 19 previsti in un sondaggio di Wall Street Journal, e un sesto rispetto all’incremento medio nella stessa settimana dell’anno.

Le scorte sono in questo momento il 12% sopra la media degli ultimi cinque anni in questo periodo dell’anno, un surplus molto inferiore rispetto ad alcuni mesi fa. Secondo Peter Donovan, broker presso la Liquidity Energy di New York, sarebbe proprio questo miglioramento ad aver provocato il rialzo del prezzo del gas in primavera ed estate, mantenendo il mercato in prossimità dei massimi da un anno.

I dati pubblicati giovedì scorso dall’Agenzia di Informazione sull’Energia USA segnalano, in riferimento alla settimana conclusasi il 19 agosto, segnalano un incremento di scorte pari a 11 miliardi di piedi cubi, a fronte dei 24 miliardi previsti dagli analisti. La media degli ultimi cinque anni in questa settimana dell’anno corrisponde a un incremento di circa 57 miliardi di piedi cubi, mentre lo scorso anno si era arrivati a un incremento totale di 52 miliardi di piedi cubi. Nella settimana conclusasi il 12 agosto le riserve di gas erano aumentate di 29 miliardi di piedi cubi.

Previsioni dal 26 agosto
al 1 settembre Durante la prossima settimana, l’alta pressione continuerà a dominare gli Stati Uniti meridionali e orientali, con temperature tra gli 80 e i 90F. Tra il Midwest e le regioni centroccidentali, il tempo dovrebbe essere variabile fino al termine della settimana a causa di sistemi che porteranno rovesci, temporali e un lieve calo della temperatura. Con l’alta pressione che cresce a est delle Montagne Rocciose, la domanda di gas naturale sarà superiore alla norma. Durante il fine settimana, un sistema tropicale che insiste sulle Bahamas si avvicinerà alle aree orientali del Golfo del Messico. La domanda di gas naturale andrà da MODERATA a ELEVATA.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna coppia valutaria e materia prima seguita. Le analisi fondamentali sono di tre tipi. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche, che coprono la settimana in corso e vengono pubblicate la domenica, prima dell’inizio della nuova settimana. Ogni giorno condividiamo nuovi avvenimenti, previsioni o analisi relative al giorno corrente. Per raggiungere una comprensione accurata, è importante studiare tutti i nostri dati e analisi.

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'