Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 29 Aprile 2016 Previsioni

Da:
Barry Norman
Pubblicato: Apr 29, 2016, 01:24 UTC

Analisi e suggerimenti: Il mercato del gas naturale lascia sul terreno 17 punti attestandosi a 2,136; intanto, mentre i trader sperano nell'arrivo

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 29 Aprile 2016 Previsioni

Analisi e suggerimenti:

Il mercato del gas naturale lascia sul terreno 17 punti attestandosi a 2,136; intanto, mentre i trader sperano nell’arrivo anticipato dell’estate, il clima continua ad essere primaverile. L’evento più in vista di oggi è il rapporto settimanale della EIA – anche se oramai ci siamo lasciati alle spalle la stagione delle scorte. A destare interesse nel corso di questa settimana le i naturale. Secondo Economics Calendar, il Messico sarebbe improvvisamente divenuto un potenziale mercato per le società produttrici di gas naturale statunitensi.

Stando ai dati raccolti dal Dipartimento dell’Energia USA, nel 2015 la produzione USA avrebbe raggiunto i 74 miliardi di piedi cubi al giorno, 2,9 dei quali destinati giornalmente al Messico. Secondo la HSE Energy le esportazioni raggiungeranno i 4,4 miliardi piedi cubi al giorno entro 2020.

Fino al 2020 le esportazioni di gas naturale liquefatto e il consumo interno rimarranno i principali fattori responsabili dell’aumento di domanda di gas nord americano. A questo proposito, la domanda di gas dal Messico sembra in costante aumento, in parte a causa dell’abbandono del diesel per la produzione di energia elettrica.

Allo stesso tempo, le riserve di gas messicane vengono svuotate. Alla fine del 2015, sono passate da 15,2 a 12,6 miliardi di piedi cubi, in calo del 17%.

La conduttura Los Ramones II, con una portata di 1,4 miliardi di piedi cubi, sarà commissionata dell’estate 2016 e collegherà il giacimento di Eagle Ford nel Texas a Città del Messico. Un’altra importante conduttura con una capacità 2,6 miliardi di piedi cubi sarà costruita lungo il confine meridionale di Messico Bay, dalla costa del Texas alla città di Veracruz.

Previsioni meteo dal 27 aprile al 3 maggio. Al sud e al sudest, compreso il Texas, le temperature continueranno a essere miti, con valori tra i 60 e gli 80F e picchi locali di 90F. Negli Stati Uniti centrali e settentrionali, le temperature sono più basse a causa di sistemi che portano rovesci e temporali. Nella giornata di oggi, si annunciano forti tempeste in arrivo dalle Pianure. Il resto della settimana vede precipitazioni diffuse negli Stati Uniti settentrionali e orientali, con condizioni più fredde della norma. Al sud, le temperature saranno, invece, lievemente superiori alla norma. La domanda di gas naturale sarà BASSA in gran parte degli Stati Uniti e MODERATA a livello locale.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna coppia valutaria e materia prima seguita. Le analisi fondamentali sono di tre tipi. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche, che coprono la settimana in corso e vengono pubblicate la domenica, prima dell’inizio della nuova settimana. Ogni giorno condividiamo nuovi avvenimenti, previsioni o analisi relative al giorno corrente. Per raggiungere una comprensione accurata, è importante studiare tutti i nostri dati e analisi.

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'