Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 28 Aprile 2016 Previsioni

Da:
James Hyerczyk
Pubblicato: Apr 27, 2016, 15:29 UTC

Analisi e suggerimenti: I future sul gas naturale con scadenza a giugno effettuno un rimbalzo in seguito all'ondata di vendite di ieri e chiudono a $

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 28 Aprile 2016 Previsioni

Analisi e suggerimenti:
I future sul gas naturale con scadenza a giugno effettuno un rimbalzo in seguito all’ondata di vendite di ieri e chiudono a $ 2,180, in rialzo di $ 0,021 (+0,97%). Dopo aver raggiunto lunedì i massimi dall’8 febbraio, il mercato ha ceduto terreno in misura significativa, forse per segnalare la fine del rally che dura da quasi due mesi.

La debolezza di questa settimana è stata alimentata dai timori riguardo una domanda fiacca. La forte produzione e una moderata domanda di riscaldamento di interni ha spinto il mercato del gas naturale verso un eccesso di offerta, con riserve che sono quasi il 50% sopra la media in questo periodo dell’anno. Tuttavia, le previsioni meteo lasciano intendere che nelle prossime due settimane la domanda dovrebbe rimanere piuttosto moderata.

Questo mercato probabilmente rimarrà condizionato nel breve termine dal fattore climatico. La scorsa settimana, la prospettiva di temperature sopra la media stagionale in alcune aree chiave in termini di domanda ha portato a un aumento delle puntate rialziste spingendo fuori dal mercato i venditori short più deboli. Questo ha anche portato a speculare sull’ipotesi che, nel caso in cui una primavera più calda del normale dovesse portare a un’estate insolitamente calda, il mercato potrebbe ritrovare equilibrio prima del previsto.

Ad ogni modo, le condizioni sono cambiate e sembra che le temperature primaverili non saranno dopo tutto così alte. È proprio questo all’origine dell’ondata di vendite di questa settimana.

Osservando i grafici notiamo il livello di supporto a $ 2,129, che se perforato potrebbe portare a un ritracciamento fino all’area 1,972-1,948. Se continuerà a fungere da supporto allora nel breve termine il mercato dovrebbe rimanere all’interno della gamma di oscillazione con una leggera polarizzazione rialzista.

Previsioni meteo dal 25 aprile al 1 maggio. Temperature miti su gran parte degli Stati Uniti centrali, meridionali e orientali, con valori tra i 60 e gli 80F e punte massime di 90F in Texas. Sul confine con il Canada e all’interno dell’Ovest, le temperature sono più fredde a causa di sistemi che portano rovesci e temporali.Nel corso della settimana, si assisterà a un aumento delle precipitazioni negli Stati Uniti settentrionali, portate da sistemi che provengono dalle Montagne Rocciose. Un lieve calo della temperatura raggiungerà gli Stati Uniti settentrionali, mentre il tempo sarà ancora mite nelle regioni meridionali. I due dati contrastanti influenzeranno la domanda di gas naturale per tutta la prossima settimana.La domanda di gas naturale sarà quasi ovunque BASSA, ma MODERATA a livello locale.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna coppia valutaria e materia prima seguita. Le analisi fondamentali sono di tre tipi. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche, che coprono la settimana in corso e vengono pubblicate la domenica, prima dell’inizio della nuova settimana. Ogni giorno condividiamo nuovi avvenimenti, previsioni o analisi relative al giorno corrente. Per raggiungere una comprensione accurata, è importante studiare tutti i nostri dati e analisi.

Sull'Autore

James A. Hyerczyk ha lavorato come analista finanziario fondamentale e tecnico del mercato dal 1982. James ha iniziato la sua carriera a Chicago come analista di mercato a termine per commercianti di pavimenti presso il CBOT e il CME, e da 36 anni fornisce analisi di qualità ai trader professionisti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'