Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 25 Agosto 2016 Previsioni

Da:
James Hyerczyk
Pubblicato: Aug 24, 2016, 15:32 UTC

Analisi e suggerimenti: Mercoledì il mercato del gas naturale, duro a morire, si muove ancora una volta in rialzo, ai massimi dal 5 agosto. Dopo aver

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 25 Agosto 2016 Previsioni

Analisi e suggerimenti:

Mercoledì il mercato del gas naturale, duro a morire, si muove ancora una volta in rialzo, ai massimi dal 5 agosto. Dopo aver toccato un minimo da inizio mese il 12 agosto, il mercato ha guadagnato considerevolmente terreno, approfittando di una seconda ondata di caldo estivo che ha investito le più importanti aree degli USA in termini di domanda.

I future sul gas naturale con scadenza ottobre si attestano a 2,808 $, in rialzo di 0,014 $ (+0,50%).

Nel corso della sessione di mercoledì i prezzi sono saliti si massimi delle ultime due settimane in reazione alle previsioni di un aumento delle temperature e dello sviluppo di tre sistemi tropicali sull’Oceano Atlantico. Le temperature sopra la media previste nelle prossime due settimane dovrebbero sostenere la domanda di Gas, in vistù del ricorso agli impianti di condizionamento d’aria alimentati ad energia elettrica prodotta dalla combustione del gas.

Secondo NatGasWeather.com, nei prossimi 8-15 giorni negli Stati Uniti Centro Orientali le temperature potrebbero avvicinarsi ai 100 °F.

Siamo in un mercato speculativo pertanto aspettatevi un aumento di volatilità. Il mercato potrebbe favorire un rialzo del prezzo, ma un cambiamento delle previsioni potrebbe cambiare scenario. Questo mercato più di ogni altro anticipa i cambiamenti: i trader professionisti entrano ed escono in base alle previsioni. Ciò detto, fintanto che le previsioni continueranno ad indicare un aumento delle temperature, occorrerà aspettarci un aumento dei prezzi. Quando le previsioni smetteranno di essere rialziste, il mercato potrebbe di nuovo cedere terreno.

Fai trading long aggressivamente fintanto che le previsioni giocano a favore, ma preparati a uscire di fronte a un cambiamento delle previsioni, senza attendere che siano le condizioni climatiche stessa a cambiare.

Previsioni dal 24 al 30 agosto Verso la fine della settimana, l’alta pressione si rafforzerà sulla costa orientale, con le temperature che continueranno a salire verso gli 80-90F. Tuttavia, le condizioni dovrebbero rimanere variabili negli Stati Uniti centroccidentali e nel Texas fino alla fine della settimana, con il manifestarsi di rovesci e temporali e con un lieve abbassamento delle temperature. Verso la prossima settimana, l’alta pressione si rafforzerà a est delle Montagne Rocciose, provocando un incremento della domanda di gas naturale da moderata a elevata. Infine, un sistema tropicale che si dirige verso i Caraibi si avvicinerà agli Stati Uniti nel fine settimana. la domanda di gas naturale sarà moderata nei prossimi due giorni, per poi tornare a salire a elevata.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna coppia valutaria e materia prima seguita. Le analisi fondamentali sono di tre tipi. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche, che coprono la settimana in corso e vengono pubblicate la domenica, prima dell’inizio della nuova settimana. Ogni giorno condividiamo nuovi avvenimenti, previsioni o analisi relative al giorno corrente. Per raggiungere una comprensione accurata, è importante studiare tutti i nostri dati e analisi.

Sull'Autore

James A. Hyerczyk ha lavorato come analista finanziario fondamentale e tecnico del mercato dal 1982. James ha iniziato la sua carriera a Chicago come analista di mercato a termine per commercianti di pavimenti presso il CBOT e il CME, e da 36 anni fornisce analisi di qualità ai trader professionisti.

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'