Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 24 Maggio 2016 Previsioni

Da:
Barry Norman
Pubblicato: May 23, 2016, 23:44 UTC

Analisi e suggerimenti: Il gas naturale sale di 49 punti attestandosi a 2,256, estendendo un rally che dura oramai da due giorni favorito dall'aumento

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 24 Maggio 2016 Previsioni

Analisi e suggerimenti:

Il gas naturale sale di 49 punti attestandosi a 2,256, estendendo un rally che dura oramai da due giorni favorito dall’aumento delle temperature e dal conseguente aumento imprevisto del consumo di aria condizionata. In vista del fine settimana del Memorial Day le previsioni meteo tornano a indicare un innalzamento delle temperature che, nonostante l’aumento delle scorte registrato la scorsa settimana, favorirà il mercato del GN.

Le previsioni annuali per il settore energetico statunitense paiono rialziste, con una crescita prevista per i prossimi anni nella maggior parte dei settori e con il paese avviato verso un passaggio da importatore netto a esportatore netto di energia. Secondo le stime della EIA, entro il 2040 il gas naturale peserà per il 38% della produzione di energia elettrica del paese, ma senza che il CPP (Clean Power Plan) questo valore potrebbe scendere al 34%”.

La EIA offre una panoramica del settore energetico fino al 2040 e proiezioni in base all’eventuale adozione o meno del piano di tutela ambientale (Clean Power Plan) dell’amministrazione Obama.

Il gas è, fra i principali combustibili, quello in più rapida crescita nel mondo, ma i grandi importatori avranno bisogno di maggiori rifornimenti. Il nostro paese ha il dovere di sostenere le proprie società favorendo l’esportazione di gas naturale, contribuendo a ridurre le emissioni globali di anidride carbonica, fornendo energia pulita a un mondo ancora profondamente carente, tamponando la crescente influenza del Gas Exporting Countries Forum, un OPEC del gas naturale, promossa da Vladimir Putin, che detiene circa il 70% delle riserve mondiali di gas.
Previsioni dal 20 al 26 maggio Durante la settimana, gli Stati Uniti saranno interessati da numerosi sistemi, che porteranno rovesci e temporali. Nei prossimi giorni, farà freddo sui Grandi Laghi e negli Stati Uniti nordorientali, ma, verso la metà della settimana, le temperature torneranno a salire tra i 60 d i 70F. Negli Stati Uniti, il tempo continuerà a essere mite, con temperature attese tra i 70 e gli 80F e picchi limitati di 90F a causa delle forti piogge. L’ovest sarà raggiunto da aria fredda proveniente dal Pacifico tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima. In generale, il tempo sarà primaverile con temperature tra i 60 e gli 80F, seppure con forti precipitazioni locali. Nei prossimi sette giorni, la domanda sarà BASSA.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna coppia valutaria e materia prima seguita. Le analisi fondamentali sono di tre tipi. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche, che coprono la settimana in corso e vengono pubblicate la domenica, prima dell’inizio della nuova settimana. Ogni giorno condividiamo nuovi avvenimenti, previsioni o analisi relative al giorno corrente. Per raggiungere una comprensione accurata, è importante studiare tutti i nostri dati e analisi.

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'