Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 24 Agosto 2016 Previsioni

Da:
Barry Norman
Pubblicato: Aug 23, 2016, 16:36 UTC

Analisi e suggerimenti: Ora che si avvicina la stagione di passaggio, il gas naturale cede 16 punti e scivola a 2,663. Le giornate estive sono agli

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 24 Agosto 2016 Previsioni

Analisi e suggerimenti:

Ora che si avvicina la stagione di passaggio, il gas naturale cede 16 punti e scivola a 2,663. Le giornate estive sono agli sgoccioli e le previsioni meteo contrastanti. Sulla costa orientale si prevedono alte temperature per le vacanze della Festa del Lavoro mentre nel Midwest e nelle regioni occidentali si prevede un calo delle temperature. Lunedì i future sul gas naturale hanno archiviato il più forte incremento giornaliero delle ultime tre settimane in vista di un’ultima ondata di alte temperature prima della fine dell’estate e un conseguente calo di scorte di combustibile, utili a incidere sull’eccesso di offerta che pesa sui prezzi.

Secondo i servizi meteorologici MDA, su gran parte degli Stati Uniti continentali dal primo al 5 settembre sono previste temperature sopra la norma. Secondo Accuweather, il 1 settembre a Washington la temperatura massima dovrebbe essere di 87 °F (31 °C), sopra la media.

Secondo i dati dell’agenzia di informazione sull’energia USA (EIA) il surplus rispetto alla media degli ultimi cinque anni ha subito una flessione per 19 settimane consecutive. In data 12 agosto, le scorte ammontano a 3340 miliardi, il 14% sopra la media.

Previsioni dal 19 al 25 agosto Permane il clima mite sulla costa orientale, dove, nelle principali città, le massime oscillano nuovamente tra gli 80 e i 90F. Nei prossimi giorni, con l’arrivo dell’alta pressione, la temperatura salirà anche nei Grandi Laghi. A ovest, farà caldo, con le massime tra gli 80 e i 100F, tranne che sulla costa. Ancor più importante, un ondata di freddo di inizio stagione sta avanzando, con rovesci e temporali, verso le Montagne Rocciose settentrionali e le Pianure, provocando una diminuzione della temperatura a 60-70$, ben al di sotto della norma. Durante la prossima settimana, le temperature saranno ancora basse negli Stati Uniti centrali, e molto calde nell’ovest e sulla costa orientale, specialmente verso la fine della settimana. Nei prossimi sette giorni, la domanda di gas naturale sarà MODERATA.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna coppia valutaria e materia prima seguita. Le analisi fondamentali sono di tre tipi. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche, che coprono la settimana in corso e vengono pubblicate la domenica, prima dell’inizio della nuova settimana. Ogni giorno condividiamo nuovi avvenimenti, previsioni o analisi relative al giorno corrente. Per raggiungere una comprensione accurata, è importante studiare tutti i nostri dati e analisi.

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'