Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 2 Maggio 2016 Previsioni

Da:
Barry Norman
Pubblicato: Apr 30, 2016, 03:08 UTC

Analisi e suggerimenti: In seguito alla pubblicazione di ieri dei dati ufficiali sulle scorte della EIA, il gas naturale cede tre punti e scivola a 2,280;

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 2 Maggio 2016 Previsioni

Analisi e suggerimenti:

In seguito alla pubblicazione di ieri dei dati ufficiali sulle scorte della EIA, il gas naturale cede tre punti e scivola a 2,280; intanto negli Stati Uniti le temperature continuano a salire. Il rapporto sulle scorte di gas naturale USA dell’Agenzia di Informazione sull’Energia (EIA) segnala un incremento pari a 73 miliardi di piedi cubi, contro un incremento previsto di circa 71 miliardi di piedi cubi e contro i 7 miliardi della settimana precedente.

Le riserve sono poco sotto gli 870 miliardi di piedi cubi, un valore superiore a quello dello scorso anno e superiore anche agli 832 miliardi di piedi cubi che rappresentano la media degli ultimi cinque anni. Le riserve ammontano complessivamente a 2560 miliardi di piedi cubi e, dopo qualche progresso nelle scorse settimane, sono di nuovo sopra il tetto della gamma di situazioni degli ultimi cinque anni, il che potrebbe anticipare una nuova spinta ribassista a meno che non si osservi un rafforzamento significativo della domanda.

Secondo Economics Calendar i future sul gas naturale nell’inverno 2015-2016 sono crollati a causa delle condizioni di meteo miti, che hanno fatto seguito una stagione di forti incrementi di scorte. I future sul gas naturale hanno fatto registrare una performance superiore alle aspettative dopo aver raggiunto il mese in inverno scorso i minimi degli ultimi 17 anni, a causa di un ondata di freddo a fine stagione e di aspettative secondo le quali i produttori di gas naturale avrebbero frenato la produzione per evitare di soffrire i bassi prezzi la prossima stagione, nel caso in cui dovessero persistere condizioni climatiche miti. Ad ogni modo, gli ultimi dati sulle scorte suggeriscono che i produttori di gas naturale continueranno a produrre ad alti livelli.

Previsioni dal 27 aprile al 3 maggio Al sud e al sudest, compreso il Texas, le temperature continueranno a essere miti, con valori tra i 60 e gli 80F e picchi locali di 90F. Negli Stati Uniti centrali e settentrionali, le temperature sono più basse a causa di sistemi che portano rovesci e temporali. Nella giornata di oggi, si annunciano forti tempeste in arrivo dalle Pianure. Il resto della settimana vede precipitazioni diffuse negli Stati Uniti settentrionali e orientali, con condizioni più fredde della norma. Al sud, le temperature saranno, invece, lievemente superiori alla norma. La domanda di gas naturale sarà BASSA in gran parte degli Stati Uniti e MODERATA a livello locale.

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna coppia valutaria e materia prima seguita. Le analisi fondamentali sono di tre tipi. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche, che coprono la settimana in corso e vengono pubblicate la domenica, prima dell’inizio della nuova settimana. Ogni giorno condividiamo nuovi avvenimenti, previsioni o analisi relative al giorno corrente. Per raggiungere una comprensione accurata, è importante studiare tutti i nostri dati e analisi.

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'