Pubblicita'
Pubblicita'

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 15 Febbraio 2016, Previsioni

Da:
Barry Norman
Pubblicato: Feb 13, 2016, 12:58 UTC

Analisi e suggerimenti: Dopo il tracollo di giovedì, il gas naturale recupera terreno, rimanendo però bloccato al di sotto della soglia dei due dollari

Gas Naturale Analisi Fondamentale per il 15 Febbraio 2016, Previsioni

natural-gas-friday-bnsnla-300x200
Analisi e suggerimenti:

Dopo il tracollo di giovedì, il gas naturale recupera terreno, rimanendo però bloccato al di sotto della soglia dei due dollari per attestarsi a 1,999. Mentre le riserve di gas naturale USA continuano a espandersi, i trader rialzisti per riuscire a sostenere un rally hanno bisogno di qualcosa di più che un fine settimana di temperature rigide. I future sul gas sono scivolati al di sotto dei due dollari per milione di unità termiche britanniche in seguito alla diffusione del rapporto governativo che, in riferimento alla settimana conclusasi il 5 febbraio, ha segnalato una contrazione di scorte al di sotto delle aspettative.

Stando ai dati diffusi giovedì dall’Agenzia di Informazione sull’Energia USA, le riserve di gas sono scese di 70 miliardi di piedi cubi, contro un prelievo medio negli ultimi cinque anni pari a 168 miliardi di piedi cubi. Gli analisti intervistati in un sondaggio Bloomberg prevedevano invece una flessione pari a 77 miliardi. Le riserve erano il 23,4% sopra la norma, il più forte surplus da giugno 2012.

Dopo questo fine settimana le previsioni non lasciano presagire nulla che possa sostenere il mercato. Secondo i servizi meteorologici Commodity Weather Group LLC,  dopo l’ondata di freddo estremo negli Stati Uniti orientali prevista per il 13 e 14 febbraio, nei 48 stati le temperature potrebbero essere sostanzialmente in linea con la media stagionale o sopra la media.
Previsioni meteo 10 febbraio – 16 febbraio: Un sistema d’aria fredda associato a ondate di gelo sta attanagliando la parte orientale degli Stati Uniti che portera temperature al di sotto della norma e lievi nevicate specialmente nella zona dei Grandi Laghi. Nella giornata di venerdì, un’ulteriore ondata di freddo proveniente dal Polo si abbatterà sul Midwest, sul Mid-Atlantic e nel Nordest comportando così temperature molto fredde per tutto il weekend. Tutto ciò determinerà una caduta delle temperature che si attesteranno intorno allo zero e al di sotto dello zero nel Midwest, Mid-Atlantic e Nordest.

Il Texas e la zona Ovest non vedranno piogge e ci saranno temperature miti anche sopra la media stagionale con picchi tra i 50 F. e i 70F. La domanda generale di gas naturale sarà ELEVATA.

 

FxEmpire realizza analisi dettagliate per ciascuna coppia valutaria e materia prima seguita. Le analisi fondamentali sono di tre tipi. Realizziamo anche analisi mensili e previsioni al principio di ciascun mese. Infine, ci sono i nostri rapporti settimanali, con l’analisi dei dati e delle informazioni economiche, che coprono la settimana in corso e vengono pubblicate la domenica, prima dell’inizio della nuova settimana. Ogni giorno condividiamo nuovi avvenimenti, previsioni o analisi relative al giorno corrente. Per raggiungere una comprensione accurata, è importante studiare tutti i nostri dati e analisi.

natgas

Sull'Autore

Hai trovato utile questo articolo?

Pubblicita'